PAURA MATTUTINA
Incendio a Montalbano: carabiniere in ospedale
In un appartamento di via Calatafimi ha preso fuoco una cappa e il fumo ha invaso gli altri locali: intossicata anche la proprietaria
FASANO - Due persone sono rimaste intossicate questa mattina (mercoledì 6 luglio) per aver respirato il fumo sprigionatosi a causa di un incendio verificatosi in via Calatafimi a Montalbano. Le fiamme si sono sprigionate dalla cappa di un vano cucina sul terrazzo dell'abitazione. La proprietaria dell'appartamento, una 36enne del posto, ha immediatamente dato l'allarme.
I primi a giungere sul posto sono stati due carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano che, vista la donna terrorizzata urlare dal terrazzo, sono subito saliti a soccorrerla. Uno dei militari e la stessa proprietaria sono rimasti intossicati dal fumo sentendosi male. Nel frattempo sono giunti i vigili del fuoco del Distaccamento di Ostuni e un'ambulanza del 118. I pompieri hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area mentre i sanitari si sono occupati dei due feriti. La donna si è ripresa in fretta mentre il carabiniere è stato trasportato all'ospedale di Ostuni per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.
di Redazione
06/07/2016 alle 11:56:56
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela