STRADE PERICOLOSE
Tir greco si ribalta sulla Statale 379 in territorio di Fasano: tragedia sfiorata LE FOTO
Il pesante mezzo è uscito di strada è solo per fortuna non ha travolto altri mezzi: l'autista ricoverato all'ospedale di Brindisi
FASANO - Tragedia sfiorata questa mattina (domenica 3 luglio) sulla Statale 379 all'altezza dello svincolo di Torre Spaccata, direzione Brindisi. Un tir carico di materiale di diverso genere condotto da un uomo di nazionalità greca è uscito di strada finendo la sua corsa su un'adiacente complanare. Il pesante mezzo solo per caso non ha coinvolto altre auto nella sua folle corsa. Si sono rivissute le immagini del terribile incidente verificatosi sull'altra corsia, quasi nello stesso punto, che nel dicembre scorso provocò la morte di cinque persone.
Il carico si è disperso anche sulla Statale che in queste ore si sta affollando di auto dirette al mare. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato l'autista all'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni non sarebbero gravi ma si stanno effettuando i necessari accertamenti. Sul luogo dell'incidente si sono portati operatori dell'Anas e una pattuglia della Polizia Stradale di Brindisi. Ci potrebbero essere notevoli difficoltà per la rimozione del camion. Si stanno registrando rallentamenti lungo la trafficata arteria. Il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria ha anche incaricato la Protezione Civile comunale di portare assistenza ai tanti automobilisti in coda. I volontari hanno distribuito bottigliette d'acqua per permettere a chi è in coda di potersi ristorare.
di Redazione
03/07/2016 alle 07:59:42
Galleria di immagini: Tir greco si ribalta sulla Statale 379 in territorio di Fasano: tragedia sfiorata LE FOTO
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela