OPERAZIONE CC
Ennesimo controllo straordinario del territorio dei carabinieri a Fasano
Ancora una volta con l'ausilio di un elicottero i militari dell'Arma hanno effettuato posti di blocco in diversi punti di Fasano e frazioni
FASANO - Controllo straordinario del territorio, ieri pomeriggio (mercoledì 8 giugno), da parte della Compagnia dei Carabinieri di Fasano e del Comando Provinciale di Brindisi. L'operazione, coordinata dal comandante della Compagnia fasanese, capitano Pierpaolo Pinnelli, e dal comandante del nucleo operativo e radiomobile Giuseppe Cisternino, si è svolta con l'impiego di diversi militari, pattuglie automontate e un elicottero, tutti impegnati nel presidio dell'intera area del Fasanese, frazioni comprese.
Numerosi i posti di controllo eseguiti, con la preziosa collaborazione del Nexus A 109, del 6° Nucleo Elicotteristi di Bari Palese e del suo equipaggio, che ha sorvolato la città, effettuando anche brevi soste a Torre Canne e sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco, nei pressi del Centro agroalimentare. Numerose sono state le ispezioni veicolari e le perquisizioni operate.
di Redazione
09/06/2016 alle 05:45:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela