COLPO NOTTURNO
Furto di rame in una nota azienda di Fasano
Ad essere preso di mira da una banda specializzata il laboratorio 'Velletri' sito nella zona industriale sud: ingenti i danni
FASANO - Hanno lavorato per ore estraendo metri e metri di fili di impianto elettrico per portarsi via quintali di rame e provocando danni ingenti all'azienda presa di mira. E' tornata a colpire, a Fasano, la banda specializzata nel furto di 'oro rosso' e lo ha fatto colpendo il laboratorio di pasticceria "Velletri" sito nella zona industriale sud fasanese. Ignoti si sono introdotti nell'rea aziendale e dopo aver interrotto l'erogazione di energia elettrica hanno lavorato indisturbati per ore.
Il bottino è di diversi quintali di rame anche se parte del materiale è stato abbandonato dagli stessi ladri all'interno del recinto del laboratorio. Il furto ha provocato ingenti danni all'azienda che ha dovuto interrompere il suo ciclo produttivo in attesa di ripristinare in toto l'impianto elettrico. Nessuno si sarebbe accorto di nulla in quanto il buio ha favorito l'azione dei malviventi.
di Redazione
04/06/2016 alle 05:09:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela