STRADE PERICOLOSE
Cade lampione della pubblica illuminazione: giovane motociclista fasanese in ospedale
Il ragazzo, per evitare l'improvviso ostacolo, è caduto dalla moto andando a sbattere violentemente il volto sul marciapiede: ha riportato ferite alla testa
FASANO - Un 15enne di Fasano è rimasto ferito questa mattina (sabato 21 maggio), in via don Cosimo De Carolis a Fasano, dopo aver perso il controllo del suo scooter. Il giovane era alla guida della sua "due ruote" quando, improvvisamente, un lampione della pubblica illuminazione gli è caduto davanti. Il 15enne, nel tentativo di evitarlo, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente il volto sul marciapiede.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente allertato il 118 e soccorso il ragazzo. Una volta giunti i sanitari e resisi conto della gravità delle ferite hanno disposto il trasporto del giovane centauro all'ospedale "Perrino" di Brindisi. Ha riportato lesioni al volto e alla testa nonostante indossasse il casco.
I rilievi di rito sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia municipale. Si sta cercando di capire anche il perché del distacco del lampione. Probabilmente è una conseguenza del maltempo che ha imperversato sul nostro territorio in questi utlimi giorni.
di Redazione
21/05/2016 alle 13:21:27
Galleria di immagini: Cade lampione della pubblica illuminazione: giovane motociclista fasanese in ospedale
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela