STRADE PERICOLOSE
Incidente tra il Canale di Pirro e Alberobello: in prognosi riservata il fasanese coinvolto
Il 37enne si stava recando a Castellana Grotte, dove lavorava, quando si è scontrato con altri due mezzi e ribaltato fuori strada
FASANO - E' in prognosi riservata B. M, il 37enne barese ma residente a Fasano rimasto coinvolto ieri pomeriggio (lunedì 16 maggio) mentre percorreva la provinciale che collega il Canale di Pirro (frazione fasanese) ad Alberobello. E' ricoverato al Policlinico di Bari con fratture scomposte ad una gamba e ad un braccio e una profonda ferita alla testa. Il giovane, a bordo della sua Citroen C3, era diretto a Castellana Grotte per lavorare. Secondo una prima dinamica un furgone Ducato che viaggiava davanti all'auto condotta dal 37enne si è scontrata frontalmente con una Chevrolet Nubira che proveniva dal senso opposto. Il furgone, dopo lo scontro, si è messo di traverso lungo la carreggiata e il 37enne fasanese non ha potuto evitare l'impatto.
Lo scontro è stato molto violento tanto che la Citroen si è ribaltata andando a finire la sua corsa in un terreno attiguo. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano per estrarre il 37enne dalle lamiere.Quest'ultimo è stato trasportato, come detto, in gravi condizioni al Policlinico di Bari, dove i sanitari si sono riservati la prognosi. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Stazione di Alberobello.
di Redazione
17/05/2016 alle 04:46:08
Galleria di immagini: Incidente tra il Canale di Pirro e Alberobello: in prognosi riservata il fasanese coinvolto
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela