OPERAZIONE CC
Controllo del territorio dei carabinieri di Fasano: tre denunce
Tre baresi sono stati trovati con oggetti atti ad offendere: controllate anche numerose persone sottoposte agli arresti domiciliari
FASANO - Tre denunce a piede libero, due segnalazioni all'Autorità Amministrativa, controllate 25 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, 35 le persone identificate e 21 automezzi controllati. Questo è il bilancio del servizio di controllo del territorio di Fasano operato dai militari dell'Arma della Compagnia fasanese.
Nel dettaglio, sono stati denunciati in stato di libertà un 24enne di Bari, resosi responsabile di detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere; un 33enne di Bari, sorpreso a detenere armi ed oggetti atti ad offendere; un 26enne di Bari, resosi responsabile di detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere.
Inoltre è stato segnalato all'Autorità Amministrativa un 33enne di Fasano, trovato in possesso di 0,5 grammi di “marijuana” per uso personale e un 30enne, sempre di Fasano, sorpreso alla guida con tasso alcoolemico superiore a 0.8 e inferiore a 1,5 G/L.
di Redazione
05/05/2016 alle 12:31:04
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela