NOTTE MOVIMENTATA
La banda dell'Audi tenta ennesima spaccata ad un negozio di Fasano: colpo fallito
Ad essere preso di mira il negozio d'abbigliamento 'Angelini' in corso Vittorio Emanuele: pronto intervento di vigilantes e carabinieri
FASANO - Questa volta la banda dell'Audi è fuggita a mani vuote. E' infatti fallito il tentativo di "spaccata" che una banda di malviventi a bordo dell'ormai super-utilizzata berlina tedesca (ma di colore diverso rispetto ad altri colpi) ha tentato al negozio di abbigliamento "Angelini" sito nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, a pochi metri da piazza Ciaia.
I malviventi hanno tentato di rompere il grosso vetro della vetrina dell'esercizio commerciale che però non ha ceduto ma l'allarme è comunque scattato. Sul posto, in pochissimo tempo in quanto ormai ogni notte impegnati in un serrato controllo del territorio proprio per evitare espisodi di questo tipo, si sono portati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Fasano che hanno anche intercettato visivamente l'auto dei banditi che erano ormai fuggiti consci del fatto di come ormai il colpo fosse saltato. Purtroppo la velocità dell'Audi ha fatto sì che si perdessero le tracce della banda. Anche i vigilantes dell'istituto di sicurezza convenzionato con il negozio sono arrivati in un attimo.
Solo danni alla vetrina, dunque, ma merce salva. Il negozio d'abbigliamento "Angelini" non è la prima volta che viene preso di mira: ai suoi danni si contano infatti altre due "spaccate".
di Redazione
26/04/2016 alle 09:22:24
Galleria di immagini: La banda dell'Audi tenta ennesima spaccata ad un negozio di Fasano: colpo fallito
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela