OPERAZIONE CC
Controlli antifurto dei Carabinieri a Fasano: fermati tre baresi con arnesi da scasso
Tre pregiudicati sono stati fermati ad un posto di blocco sulla Savelletri-Capitolo e poi rispediti a casa con il foglio di via obbligatorio
FASANO - Probabilmente erano in zona per mettere a segno un colpo in qualche abitazione di Savelletri i tre pregiudicati baresi (di 32, 23 e 25 anni) fermati dai Carabinieri di Fasano lungo la litoranea che collega la frazione fasanese al Capitolo. Un'intuizione felice, quella dei militari dell'Arma, che dopo aver bloccato l'auto su cui viaggiavano i tre, una Renault Clio, ha controllato le generalità degli occupanti. E quando dalla banca dati è venuta fuori per tutti una sfilza di reati contro il patrimonio ecco che il quadro della situazione è stato chiaro complice anche le risposte evasive dei tre, residenti nel quartiere San Paolo di Bari.
I carabinieri, allora, hanno proceduto alla perquisizione dell'auto trovando diversi arnesi da scasso. A quel punto i militari hanno capito quali erano le reali intenzioni della banda e hanno formalizzato una denuncia in stato di libertà per i tre per porto di arnesi da scasso ed emesso un foglio di via obbligatorio da Fasano che non permetterà loro di venire nella nostra città per i prossimi tre anni pena l'arresto.
A segnalare la presenza dell'auto sospetta un solerte cittadino di Savelletri che memore dei tanti furti avvenuti nella zona di recente ha pensato bene (e che sia d'esempio) di avvisare le forze dell'ordine.
di Redazione
23/04/2016 alle 06:32:50
Galleria di immagini: Controlli antifurto dei Carabinieri a Fasano: fermati tre baresi con arnesi da scasso
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela