ALLARME IN PERIFERIA
Segnalati falsi operai dell'Enel a Laureto: occhio alle truffe e ai ladri
Alcuni uomini, con accento straniero, si starebbero spacciando per addetti dell'azienda elettrica: l'invito è a prestare attenzione
FASANO - Occhio ad eventuali truffatori o ladri. L'allarme è stato lanciato sui social network da una cittadina fasanese residente a Laureto che ha segnalato la presenza di falsi operai Enel in zona. La donna ha notato degli uomini, con accento straniero, che si muovevano a bordo di due Doblò bianchi con tanto di scale portatili poste sul tetto. Ha sentito che si spacciavano per operai dell'Enel ma non mostravano alcun tesserino identificativo.
La fasanese ha quindi telefonato alla società elettrica e si è sentita rispondere che non avevano tecnici in quella zona e che quello non è il modus operandi dell'azienda. Ecco quindi che a seguire è anche scattata la telefonata ai Carabinieri per allertarli della situazione. L'invito, quindi, è di stare attenti e di non aprire la porta in alcun caso se non si è certi della veridicità dell'identità dell'inyterlocutore che si ha di fronte.
di Redazione
08/04/2016 alle 14:38:38
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela