COLPO SVANITO
Scatta l'allarme: furto fallito all'Eurospin di Fasano
Una banda di malfattori ha tentato di entrare nella struttura ubicata sulla via per Pezze di Greco ma non ha fatto i conti con le nuove tecnologie
FASANO - Il moderno e sofisticato impianto di allarme installato dalla proprietà ha evitato un furto all'Eurospin, il noto supermercato sito sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco. Una banda, composta da almeno cinque persone, infatti, aveva preso di mira l'attività commerciale ma non è riuscita ad entravi per il pronto intervento di vigilantes e carabinieri. E' accaduto qualche giorno fa. In piena notte è scattato l'allarme e in pochi minuti sul posto è giunta un'auto della Blu Vigilanza per capire cosa stesse succedendo. Fatta una prima ricognizione e non avendo visto e trovato nessuno il vigilantes ha cercato di reinserire l'allarme ma il dispositivo non voleva saperne di tornare nuovamente in funzione. Questo ha indispettito gli uomini della "Blu Vigilanza" che hanno così allertato anche i carabinieri.
I militari dell'Arma hanno effettuato un sopralluogo non rilevando anch'essi nulla di anomalo. Ma dato che l'allarme non funzionava più ecco che i vigilantes hanno preferito restare a guardia del supermercato sino al mattino successivo quando, poi, sono state visionate le telecamere di sorveglianza. E dalle immagini la sorpresa: si notano infatti cinque uomini a volto coperto armeggiare vicino alle porte d'ingresso del supermercato. Poi, ad un certo punto, il buio. Un altro complice, probabilmente, ha oscurato gli occhi elettronici ma l'allarme ha fatto sì che il colpo fallisse comunque.
di Redazione
02/04/2016 alle 05:46:43
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela