EPISODI CONTINUI
Continua l'escalation di furti a Fasano: ora nel mirino soprattutto le abitazioni di campagna
Se nel centro cittadino la situazione è leggermente migliorata per via dei controlli lo stesso non lo si può dire per le periferie
FASANO - Non si ferma sul territorio fasanese l'escalation di furti nelle abitazioni. L'attenzione dei ladri, però, si è spostata nelle periferie e soprattutto nelle residenze estive dove si corre meno il pericolo di essere scoperti. L'aumento dei controlli nel centro cittadino da parte delle forze dell'ordine ha ridotto notevolmente il numero dei furti. Certo, ci sono ancora episodi ma rientrano nel numero fisiologico dell'attività messa a segno dai topi d'appartamento.
In aumento, invece, come dicevamo, i casi in periferia e nelle campagne. E' impossibile per i carabinieri, finanzieri e poliziotti monitorare il territorio capillarmente ed ecco che i ladri ne approfittano. Spesso portano via piccoli elettrodomestici, altre volte non trovano assolutamente nulla e lasciano solo a soqquadro la casa. Nella maggior parte delle occasioni, poi, c'è l'errore da parte dei proprietari di non denunciare l'accaduto non permettendo così, alle forze dell'ordine, quanto meno di inquadrare le zone dove i ladri operano. Il consiglio è quello di allertare sempre i carabinieri.
di Redazione
22/03/2016 alle 06:44:03
Galleria di immagini: Continua l'escalation di furti a Fasano: ora nel mirino soprattutto le abitazioni di campagna
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela