STRADE PERICOLOSE
Anziana investita in pieno centro a Fasano
La donna si stava recando in farmacia quando è stata travolta da una Nissan Micra condotta da un anziano anch'esso fasanese
FASANO - Un'anziana è rimasta ferita questa mattina (mercoledì 16 marzo) in corso Vittorio Emanuele mentre si cava in farmacia. La donna era appena scesa dall'auto condotta da sua sorella e si apprestava ad attraversare la centrale arteria cittadina per entrare nella farmacia "L'Abbate' quando è stata investita da una Nissan Micra condotta da un anziano di Fasano.
L'uomo ha tentato di frenare ma le chianche, rese viscide dalla pioggia, hanno fatto sì che il mezzo non si fermasse immediatamente. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure alla donna investita (che lamentava dolori alle gambe) e anche alla passeggera dell'auto investitrice che si è spaventata per l'accaduto. L'anziana investita è stata poi portata all'ospedale di Ostuni per ulteriori accertamenti. I rilievi di rito sono stati effettuati dalla Polizia municipale di Fasano.
Da sottolineare come gli spazi a disposizione della farmacia per il parcheggio dei clienti sono ormai inutilizzabili da tempo in quanto c'è la cattiva abitudine degli automobilisti di non rispettare i limiti temporali. Inoltre manca il controllo da parte dei vigili urbani che dovrebbero, almeno in questi casi, avere tolleranza zero.
di Redazione
16/03/2016 alle 13:31:33
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela