OPERAZIONE GDF
La Guardia di Finanza nell'ex mercato ortofrutticolo di Fasano
Cinquanta militari delle Fiamme Gialle, anche con l'ausilio delle unità cinofile, stanno effettuando controlli all'interno dell'area
FASANO - La Guardia di Finanza ha fatto irruzione, questa mattina (martedì 15 marzo), all'interno dell'area dell'ex mercato ortofrutticolo di Fasano. Una ventina di militari, anche con l'ausilio di unità cinofile, stanno effettuando diversi tipi di controlli. L'operazione è ancora in corso ma dalle poche indiscrezioni trapelate sembra che l'intervento sia per un "ripristino della legalità".
Infatti da anni l'area è occupata abusivamente ed è probabilmente questo il motivo che ha spinto i finanzieri ad intervenire. Sono stati monitorati anche gli allacci delle utenze. Pare che all'interno siano residenti tre nuclei familiari che però non avrebbero alcun titolo per abitare nella struttura ormai in disuso dopo la costruzione, diversi anni fa, del nuovo centroagrolimentare in contrada Sant'Angelo. Resta da capire se l'area sarà sgomberata su provvedimento del commissario straordinario e se ci saranno provvedimenti di altro genere.
di Redazione
15/03/2016 alle 11:28:24
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela