AZIENDA PRESA DI MIRA
Furto nella zona industriale: ladri via con due computer
La stessa azienda era scampata, due mesi fa, ad un altro furto molto più ingente: l'arrivo di vigilantes e carabinieri ha evitato danni peggiori
Carabinieri
FASANO - I ladri sono tornati a colpire alle prime luci dell'alba di oggi (mercoledì 11 luglio) in un'azienda che si occupa della produzione di scope elettriche, ubicata nella zona industriale sud di Fasano. Lo avevano già fatto a maggio scorso e lo hanno rifatto. Questa volta, però, i ladri sono riusciti a portar via qualcosa, a maggio scorso invece i loro piani furono mandati in fumo dall'arrivo della vigilanza e dei carabinieri. I malviventi hanno portato via un paio di computer e qualche altra scopa, nulla a che vedere con le oltre cinquecento scope elettriche che i ladri avrebbero voluto rubare lo scorso maggio. I malviventi, giunti davanti al cancello di ingresso dell'azienda, hanno scavalcato e hanno forzato l'apertura.
Una volta all'interno, i ladri hanno preso i due computer fissi e qualche scopa elettrica, li hanno caricati in macchina e sono fuggiti via, facendo perdere le proprie tracce. I ladri sono stati messi in fuga – anche stavolta – dall'arrivo di una pattuglia della vigilanza privata e dei carabinieri della Compagnia di Fasano. L'allarme dell'azienda è scattato quando i malviventi erano all'interno. Hanno avuto pochissimi minuti per poter agire, il tempo di prendere i computer e le scope elettriche e fuggire via. Giunti sul posto, i militari dell'Arma non hanno potuto far altro che constatare il furto e avvisare i proprietari dell'azienda. Attualmente, gli investigatori stanno cercando di risalire agli autori del colpo. Non è escluso che possano essere gli stessi di due mesi fa.
di Redazione
11/07/2012 alle 18:53:46
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela