NOVITà INVESTIGATIVE
Assalto portavalori nel territorio di Fasano: i banditi hanno lasciato tracce
Gli investigatori avrebbero trovato indizi importanti per risalire agli autori della rapina che ha fruttato ben 3 milioni e 650mila euro
FASANO - Potrebbero aver commesso errori importanti i banditi che l'8 febbraio scorso assalirono, sulla Statale 379, in territorio di Fasano, un furgone portavalori portando via 3 milioni e 650mila euro. Naturalmente gli investigatori non confermano ma il commando ha lasciato tracce.
Quest'ultimo, date anche le modalità della rapina, sapeva come muoversi. Ha agito con tecnica militare, bloccando la statale e fermando il furgone con il denaro a bordo come se sapesse della presenza di tanti soldi. Ma è proprio per non sbagliare nulla durante la rapina che i banditi potrebbero aver commesso un passo falso. Per evitare errori la banda avrebbe effettuato alcune ricognizioni sul campo. Questo lo si intuisce anche dal luogo dove poi sono state abbandonate le auto utilizzate per la rapina, poco distante dalla statale. E le ricognizioni potrebbero essere state filmate dalle tante telecamere di videosorveglianza posizionate nella zona industriale sud di Fasano, non molto lontana in linea d'aria dall'area scelta dai banditi per l'assalto.
Ed è su questi filmati che si sono concentrate anche le attenzioni degli investigatori che non disperano di dare un volto ai rapinatori.
di Redazione
10/03/2016 alle 05:48:11
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela