BRUTTA VICENDA
Ritrovato a Savelletri cadavere di una giovane donna
La giovane, che soffriva di crisi depressive, si è impiccata: sul posto sono intervenute pattuglie dei carabinieri e ambulanze del 118
SAVELLETRI - Una giovane donna di Pezze di Greco (residente in provincia di Sondrio, a Prata Camportaccio, ma di fatto senza dimora), P. F., di 27 anni, è stata rinvenuta morta questa mattina (domenica 6 marzo), in un appartamento a Savelletri.
Dallo stato del cadavere pare che il decesso sia avvenuto almeno un paio di giorni fa. A ritrovare il corpo esanime il proprietario dell'abitazione che era passato a controllare che tutto fosse a posto nella sua residenza estiva. La ragazza si è introdotta in casa dopo aver rotto una finestra. Sul posto si sono portate diverse pattuglie dei carabinieri, col capitano Pierpaolo Pinnelli in testa, e un'ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della giovane che si è impiccata cadendo successivamente sul pavimento a seguito dello sfilacciamento della corda. Pare soffrisse di una grave crisi depressiva.
Dopo aver effettuato i rilievi di rito e atteso l'arrivo del medico legale il corpo della 27enne è stato rimosso e portato al cimitero di Fasano a disposizione dell'autorità giudiziaria.
di Redazione
06/03/2016 alle 12:02:28
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela