OPERAZIONE CC
Deve scontare sette anni per usura ed estorsione: in carcere 62enne di Fasano
Sono stati i carabinieri della Stazione di Fasano ad arrestare Vito Pantaleo: i militari hanno anche effettuato servizi contro l'abbandono dei rifiuti
FASANO - I carabinieri della stazione di Fasano hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti di Vito Pantaleo, 62 anni di Fasano, già in atto sottoposto alla sorveglianza speciale. L'uomo deve scontare la pena cumulativa definitiva di 7 anni di reclusione, per estorsione ed usura, reati commessi nel periodo tra il 2004 e il 2006 nella provincia di Brindisi. L'arrestato è ora detenuto presso la casa circondariale di Brindisi.
Inoltre I reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nell'ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'abbandono incontrollato dei rifiuti, nel mese di febbraio 2016 hanno effettuato numerosi controlli al termine dei quali sono stati individuati e segnalati alle Autorità Amministrative 29 siti in cui sono abitualmente abbandonati rifiuti, per i quali sono in via di emissione i provvedimenti di bonifica.
di Redazione
02/03/2016 alle 09:03:44
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela