PAURA CONTINUA
Altri furti a Savelletri: i residenti pensano ad un basista
Continua l'azione dei topi d'appartamento nella frazione marinara fasanese: l'altro ieri altro colpo in un'abitazione disabitata
FASANO - Continua l'escalation di furti in appartamento a Savelletri. L'altro ieri sera (martedì 2 febbraio) ignoti si sono introdotti in un'abitazione in via Orazio Flacco dopo aver scardinato una persiana e la vetrina d'ingresso. La casa era disabitata in quanto la proprietaria era deceduta qualche mese fa ma i parenti l'avevano lasciata intatta. Niente denaro o monili d'oro per i malviventi dunque, che hanno dovuto accontentarsi di un semplice televisore.
Ma il particolare che il furto sia avvenuto in un'abitazione dove non c'era pericolo di essere scoperti fa sì che i residenti pensino ad un vero e proprio basista nella frazione che indichi dove e quando colpire. Settimane fa c'era chi, in modo provocatorio, aveva proposto addirittura ronde serali per controllare Savelletri ma è sempre meglio rivolgersi alle forze dell'ordine, magari segnalando movimenti o tipi sospetti in modo che operi chi ha esperienza. Certo è che sale l'esasperazione e la rabbia oltre la paura di veder danneggiate abitazioni e violata l'intimità della propria casa.
di Redazione
04/02/2016 alle 06:11:57
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela