OPERAZIONE CC
Cocaina in casa: denunciato 34enne di Fasano
L'uomo ha tardato ad aprire ai militari la porta d'ingresso gettando lo stupefacente nel bagno: ma non è servito ad evitargli la denuncia
FASANO - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano, coadiuvati dal personale del nucleo cinofili di Modugno (BA), nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno denunciato in stato di libertà P.C., 34 anni di Fasano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, durante le operazioni di polizia, alla vista dei militari operanti, temporeggiando nell'aprire la porta di ingresso, riusciva a gettare nel wc diversi involucri di sostanza stupefacente. L'immediata ispezione della fossa biologica permetteva ai militari di rinvenire due involucri di cellophane contenente complessivi 3 grammi di cocaina.
Contemporaneamente personale del nucleo radiomobile, a seguito di perquisizione personale, segnalava al Prefetto di Brindisi un giovane fasanese trovato in possesso di 2 grammi di hashish” per uso personale.
di Redazione
23/01/2016 alle 11:13:26
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela