CONDANNE PESANTI
Tentarono di rubare un'auto a Martina Franca: condannati tre fasanesi
Per Gianfranco Semeraro, Francesco Girolamo e Tommaso Bentivoglio arriva la scure della giustizia dopo il rito direttissimo
Un'aula di tribunale
FASANO – Erano stati sorpresi a tentare di rubare una Fiat Panda a Martina Franca. Furono arrestati, il 26 maggio scorso, dai Carabinieri della cittadina tarantina tre fasanesi che ora dovranno scontare pene pesanti. Si è concluso, infatti, il processo (con rito direttissimo) che ha visto Francesco Girolamo e Gianfranco Semeraro essere condannati a due anni e due mesi di reclusione mentre il terzo del gruppo, Tommaso Bentivoglio, ad un anno e sei mesi (pena sospesa).
Come detto i fatti accaddero nella notte a cavallo tra il 25 e il 26 maggio. Nei pressi di via Toniolo, a Martina Franca, mentre Gianfranco Semeraro rimase all'interno della sua vettura col motore in moto, pronto a scappare, gli altri due complici provarono a forzare lo sportello anteriore sinistro della Panda, per poi provare a mettere in moto il veicolo. Tentativo, però, fallito, per l'immediato intervento dei Carabinieri.
di Redazione
06/07/2012 alle 07:32:54
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela