HA RISCHIATO LA VITA
Grave incidente sul lavoro: coinvolto operaio fasanese
Il carpentiere è precipitato nel vuoto dopo il crollo del solaio a cui stava lavorando e un tubo gli è penetrato nella gamba sfiorando l'arteria femorale
Una veduta di Fasano
FASANO – Pochi centimetri e sarebbe stata una tragedia. Un operaio 43enne fasanese, Nicola C., ha rischiato grosso ieri mattina (martedì 3 luglio) mentre era intento a ristrutturare un abitato in contrada Salamina. Di colpo, per cause al momento inspiegabili, il solaio dell'abitazione è crollato e l'operaio è caduto nel vuoto finendo sui ponteggi sottostanti. Uno dei tubi si è letteralmente infilzato nella gamba dell'uomo, a pochi millimetri dall'arteria femorale.
Trasportato dai suoi stessi colleghi all'Ospedale di Fasano quì i sanitari gli hanno tamponato l'emorragia prima di trasferirlo d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi dove è stato ricoverato in chirurgia vascolare. Pochi millimetri dicevamo. Se fosse stata recisa l'arteria femorale non ci sarebbe stato scampo per il carpentiere che, invece, fortunatamente, non corre ora pericoli di vita.
di Redazione
04/07/2012 alle 06:57:19
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela