ENNESIMO SINISTRO
Gravissimo incidente stradale sulla Statale 379 a Torre Spaccata: cinque morti
Un tir che trasportava olio si è ribaltato travolgendo tre vetture: una Opel Corsa, una Opel Zafira e una Peugeot
FASANO - Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (sabato 12 dicembre) sulla Statale 379 all'altezza del bivio per Torre Spaccata: un tir che trasportava olio, diretto a Fasano, si è ribaltato; la cisterna si è staccata dall'abitacolo finendo dall'altra parte della strada e travolgendo una Opel Zafira, una Peugeot e una Opel Corsa.
Cinque persone hanno perso la vita: quattro occupanti della Opel Zafira (un uomo, due donne e una bambina di cinque anni, deceduta all'ospedale di Ostuni) e il conducente della Peugeot; inutili i soccorsi immediati giunti sul posto. Altre persone coinvolte, almeno tre, nel sinistro sono state condotte d'urgenza in ospedale. Illesi i passeggeri della Opel Corsa. Solo due delle vittime sono state identificate: il 71enne Vito Muscatello e sua moglie Rosetta Minerva, entrambi di Tuglie, in provincia di Lecce. Come detto viaggiavano a bordo della Opel Zafira. Le persone decedute sulla Opel Zafira sono i suoceri e Viola, la figlioletta del consigliere regionale Cristian Casili del Movimento 5 Stelle, che è subito corso al capezzale della moglie, gravemente ferita e ora ricoverata con fratture multiple al Perrino di Brindisi.
La Statale è bloccata in ambedue le direzioni di marcia mentre i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri procedono con i rilievi di rito. Aggiornamenti nelle prossime ore.
di Redazione
12/12/2015 alle 15:55:57
Galleria di immagini: Gravissimo incidente stradale sulla Statale 379 a Torre Spaccata: cinque morti
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela