EPISODIO INQUIETANTE
Auto incendiata nelle campagne di Fasano
Il mezzo, una Bmw veccho tipo, è stato avvistato, ancora in fiamme, da alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato l'allarme
FASANO - Una Bmw vecchio tipo, rubata e utilizzata per effettuare un furto al Bar Tabaccheria Anpatì allocato nella stazione di servizio Agip sulla Statale 16 all'altezza di Monopoli sud, è stata incendiata questa mattina (mercoledì 9 dicembre) a Fasano, in un terreno a poche centinaia di metri dall'inizio del centro abitato. La zona scelta dai ladri è quella di un uliveto proprio di fronte al cimitero. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio, diretti alla stazione ferroviaria, oltre ai residenti della zona, a notare le fiamme e a dare l'allarme.
Sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Fasano. Le fiamme hanno distrutto la vettura. La banda di ladri ha agito alle 2 di notte. Ha scardinato la porta d'ingresso dell'attività commerciale e in pochi minuti ha fatto razzia di sigarette e gratta e vinci portandosi via anche il registratore di cassa. Il bottino, ancora in fase di quantificazione precisa, si aggirerebbe intorno ai 10mila euro. L'intervento dei Carabinieri,ha fatto sì che i ladri scappassero via in fretta. E' la seconda volta che il bar tabaccheria Anpatì viene preso di mira nell'ultimo periodo. Un episodio analogo è avvenuto la scorsa settimana.
di Redazione
09/12/2015 alle 07:40:41
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela