STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Fasano-Ostuni: tre auto coinvolte LE FOTO
Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'ormai noto e pericoloso, per l'assoluta mancanza di illuminazione pubblica, incrocio per Pozzo Faceto
FASANO - Carambola tra tre auto, questa sera (martedì 24 novembre), sulla strada che collega Fasano a Ostuni, all'altezza dell'incrocio per Pozzo Faceto. Solo il caso non ha voluto che si registrassero feriti ma si ripropone, inesorabilmente, il problema dell'assoluta mancanza di illuminazione pubblica in quel crocevia. Lo scontro ha viste coinvolte una Fiat Panda (condotta da un giovane di Cisternino), una Opel Meriva (con a bordo una coppia cistranese) e un'Opel Zafira condotta da un uomo di Montalbano.
La Fiat Panda era ferma in quanto, provenendo da Pezze di Greco, doveva svoltare per Pozzo Faceto ma è stata centrata dalla Zafira che viaggiava in direzione Fasano. L'altra auto ha poi tamponato la Fiat non potendo evitare l'impatto. Come detto non si registrano feriti ma i mezzi sono rimasti notevolmente danneggiati tanto che è stato necessario l'intervento del carro attrezzi per liberare la strada. I rilievi di rito sono stati effettuati dalla Polizia municipale di Fasano mentre alla viabilità ci ha pensato una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Fasano.
Come detto non è la prima volta che avvengono incidenti all'altezza dell'incrocio per Pozzo Faceto. E tutti si verificano di sera quando la visibilità si riduce notevolmente a causa dell'assoluta mancanza di illuminazione. Tra l'altro diventa pericoloso anche per le forze dell'ordine che intervengono a margine dei sinistri costretti, spesso, a prestare la massima attenzione per non essere investiti.
di Redazione
24/11/2015 alle 20:17:37
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela