BRUTTA AVVENTURA
Chat erotica fatale per un giovane fasanese: rapinato a Palo del Colle
Credeva di aver incontrato una 'bomba' del sesso e invece, per liberarsi e tornare a casa, ha dovuto pagare un 'riscatto'
FASANO - Non bastano le varie e tante raccomandazioni da parte delle forze dell'ordine a prestare attenzione a certi tipi di incontri "hard" che si effettuano in Rete. C'è sempre qualcuno che incappa in tranelli o truffe. Questa volta, però, non si è trattato del solito ricatto per qualche video girato a mezzo webcam ma di un rapimento vero e proprio. La storia è di quelle incredibili. Un giovane fasanese è stato costretto a chiedere aiuto ai suoi amici per essere liberato e tornare a casa dopo che era stato preso in "ostaggio" da una coppia di Palo del Colle. Il ragazzo si era recato nella cittadina barese convinto di incontrare una avvenente ragazza conosciuta in una delle tante chat erotiche facilmente reperibili sul web. Giorni di contatti, conversazioni spinte, scambio di foto sino a quando non scatta l'invito-trappola.
La donna invita il ragazzo a Palo del Colle e lui non se lo fa ripetere due volte. Ma quando arriva nell'appartamento indicatogli altro che "bomba del sesso". Ad attenderlo un energumeno e la sua compagna che lo rinchiudono a chiave. "Se vuoi tornare sano e salvo a casa sborsa soldi" è il monito. Ma il ragazzo non ha contanti con se e allora è stato costretto a chiedere aiuto ad alcuni amici che hanno portato il denaro richiesto. Il ragazzo ha potuto così tornare a Fasano con le pive nel sacco. A parziale soddisfazione, probabilmente, il fatto che la coppia di rapinatori, qualche giorno dopo, ci ha riprovato con un altra persona ma per loro sono scattate le manette dato che sono intervenuti i carabinieri.
di Redazione
22/11/2015 alle 06:07:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela