TRAGEDIA IN MARE
Trovato morto il giovane bengalese disperso in mare a Forcatella
E' stato ritrovato, purtroppo privo di vita, il corpo del giovane bengalese disperso in mare a Forcatella.
Il corpo esanime affiorato a pochi metri da dove si erano perse le tracce
FORCATELLA- E' stato ritrovato, purtroppo privo di vita, il corpo del giovane bengalese disperso in mare a Forcatella. Il ragazzo, facente parte di una comunità sita a Triggiano, aveva 18 anni e si chiamava Noa Traorie.
Fatali le cattive condizioni del mare a causa del vento di maestrale, che aveva già messo in gravi difficoltà altri quattro ragazzi provenienti dal Bangladesh, amici dello sfortunato connazionale deceduto, salvati da alcuni pescatori e dagli educatori della struttura triggianese che li ospita.
Sul posto erano al lavoro i Vigili del Fuoco, la Capitaneria di Porto di Savelletri ed i Carabinieri di Fasano e Pezze di Greco, concentrati soprattutto con le ricerche in mare, mentre il corpo sospinto dalle forti mareggiate giungeva privo di vita sugli scogli nei pressi di Forcatella.
Fortemente colpito dall'accaduto anche il primo cittadino Lello Di Bari: << Esprimo il mio cordoglio per quanto accaduto, in questa giornata triste di lutto per tutti, che ha visto anche morire un uomo a Ostuni annegato per salvare alcuni ragazzini. Incidenti come questo non dovrebbero accadere. Fasano e Triggiano piangono un ragazzo giovanissimo e sono vicino alla comunità triggianese ed alla famiglia del ragazzo.
di Redazione
27/06/2012 alle 17:30:40
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela