DECISIONE GIUDICE
Incidenti Fasano-Galatina: due fasanesi rimessi in libertà, uno ai domiciliari
Si è svolto questa mattina, 28 ottobre, il processo per direttissima per i cinque tifosi arrestati ieri: sentenza rinviata al 1° dicembre
FASANO - Si è svolto questa mattina il processo di convalida e contestuale giudizio (per direttissima) a carico dei cinque tifosi (tre del Fasano difesi dall'avvocato Raffaele Trisciuzzi e due del Galatina) arrestati ieri (martedì 28 ottobre) dai Carabinieri della Compagnia di Fasano in quanto accusati di aver partecipato agli scontri avvenuti dopo la partita Fasano-Galatina. Per tutti è scattata la convalida degli arresti.
Per quanto concerne i tifosi del Fasano Marco Corbascio e Giovanni Berberi sono stati rimessi in libertà con obbligo di dimora mentre Mario Pinto è finito agli arresti domiciliari in quanto aveva precedenti. Rimessi in libertà con obbligo di dimora anche i due tifosi del Galatina. Non c'è stata alcuna sentenza e il processo è stato rinviato al 1° dicembre in quanto gli avvocati difensori hanno chiesto e ottenuto di visionare i filmati relativi agli incidenti girati dalle forze dell'ordine.
Sempre questa mattina per i cinque era scattato un provvedimento Daspo di quattro anni emesso dalla Divisione anticrimine della Questura di Brindisi.
di Redazione
28/10/2015 alle 15:11:36
Galleria di immagini: Incidenti Fasano-Galatina: due fasanesi rimessi in libertà, uno ai domiciliari
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela