OPERAZIONE CC
Sorpreso con hashish a Noci: denunciato giovane macellaio di Pezze di Greco
Il ragazzo aveva nascosto la droga negli slip ma i militari dell'Arma della cittadina barese lo hanno perquisito trovando l'involucro
FASANO - Aveva tentato di eludere i controlli dei Carabinieri nascondendosi la droga negli slip. Ma aveva fatto male i suoi conti un 25enne macellaio di Pezze di Greco, incensurato, fermato e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto a Noci.
I militari della stazione nocese hanno bloccato il 25 in via Giove, nel centro cittadino. Hanno pensato di perquisire il ragazzo ed ecco che negli slip del giovane hanno trovato 17 grammi di hashish. A quel punto il macellaio è stato portato in caserma. Tutto lascia pensare che il pezzaiolo fosse già nel mirino delle forze dell'ordine che lo hanno bloccato quando erano certi di trovarlo in possesso di droga. Alle indagini il compito di scoprire se lo stupefacente sia stato acquistato proprio a Noci o se il frazionale fasanese si fosse recato nella cittadina barese per venderlo. Intanto i Carabinieri hanno inviato la droga rinvenuta addosso al giovane al laboratorio di polizia scientifica per le analisi di prassi e denunciato il ragazzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
di Redazione
25/10/2015 alle 06:56:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela