EPISODIO DA CHIARIRE
Minacce ad un imprenditore fasanese: indagano i carabinieri
Un biglietto intimidatorio è stato lasciato da ignoti sul cruscotto dell'auto di un giovane imprenditore di Fasano che ha denunciato il fatto ai militari dell'Arma
FASANO - 'Come entrati in tua machina posiamo entrare in tua casa': questo il testo sgrammaticato di un biglietto trovato da un giovane imprenditore fasanese nella sua auto qualche giorno fa. E dato che la prudenza non è mai troppa ecco che l'uomo ha pensato bene di denunciare l'accaduto ai carabinieri di Fasano. Qualche giorno fa, entrando nella sua auto, parcheggiata a pochi metri dalla sua abitazione, l'imprenditore ha trovato sul cruscotto il pezzo di carta riportante la frase.
Lì per lì ha pensato ad uno scherzo ma riflettendoci sopra ha capito che c'era poco da riderci sopra in quanto la mano che aveva lasciato il biglietto aveva anche forzato la portiera dell'auto. Inoltre la paura è stata quella che conoscendo la sua auto il malvivente (o i malviventi) sapessero davvero anche l'indirizzo della sua abitazione e questo è stato l'assillo maggiore in quanto l'intrusione in casa avrebbe coinvolto gli affetti familiari a lui più cari. Così non ci ha pensato due volte e si è recato nella caserma dei carabinieri di Fasano dove ha sporto denuncia verso ignoti. I militari dell'Arma hanno trattenuto il biglietto minaccioso e avviato indagini per risalire all'autore dell'avvertimento.
di Redazione
11/10/2015 alle 06:17:20
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela