POMERIGGIO DI FUOCO
Auto a fuoco all'interno dell'officina Iveco di Fasano: tanta paura ma pochi danni
Le fiamme si sono sprigionate accidentalmente da un mezzo incidentato su di un carro attrezzi: intervenuti vigili del fuoco e carabinieri
FASANO - Un incendio è scoppiato questo pomeriggio (sabato 10 ottobre) in un capannone adibito ad officina Iveco, in via Roma, a Fasano. A prendere fuoco, per cause pare accidentali, un mezzo accidentato posto sopra bun carro attrezzi. La mancanza di ossigenazione ha provocato un denso fumo nero che faceva temere il peggio. Sono stati proprio i proprietari dell'officina ad intervenire per primi e a mettere al sicuro i mezzi nei paraggi in modo che le fiamme non si propagassero oltre.
le vetture interessate dalle fiamme sono state in totale tre. Infatti, oltre al mezzo incidentato, altre due auto hanno subito danni ma tutto sommato poteva andare molto peggio se non ci fosse stato il tempestivo intervento dei proprietari prima e dei vigili del fuoco poi che hanno poi messo in sicurezza il capannone. Sul posto sono gunte anche un'ambulanza del 118 per precauzione (infatti non si registrano feriti) e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Fasano per le successive indagini di prassi.
di Redazione
10/10/2015 alle 16:58:46
Galleria di immagini: Auto a fuoco all'interno dell'officina Iveco di Fasano: tanta paura ma pochi danni
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela