OPERAZIONE CC
Coltivava marijuana in casa: arrestato 21enne fasanese
Il giovane è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Fasano: nella sua abitazione rinvenute tre piante di stupefacente
FASANO - I carabinieri della Stazione di Fasano, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 21enne fasanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, in seguito a una perquisizione domiciliare è stato sorpreso a coltivare in casa una piantagione di marijuana costituita da 3 piante in vari stati di maturazione, le cui altezze variano da un minimo di un metro ad un massimo di 1,50 metri.
Nella circostanza sono stati rinvenuti vari materiali per il taglio e la coltivazione, un contenitore con all'interno 52 grammi di marijuana essiccata nonché 3 dosi da 1 grammo sempre di marijuana. La droga e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. L'arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
di Redazione
03/10/2015 alle 11:06:59
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela