SINISTRI A IOSA
Incidente anche in pieno centro
Nessun ferito nello scontro tra una Citroen e una Ford mentre resta in ospedale la ragazza uscita di strada con la sua auto mentre andava a lavorare
FASANO – Una giornata da dimenticare sulle strade fasanesi. Oltre all'incidente avvenuto sulla strada che collega Fasano a Savelletri e che ha visto coinvolte tre auto con quattro feriti lievi un altro sinistro si è verificato a Fasano, in pieno centro. Due auto, una Citroen e una Ford, si sono scontrate all'altezza dell'incrocio tra via Giardinelli e viale Longo, nei pressi della chiesa de “La Salette”. Le auto hanno riportato notevoli danni, mentre una donna – a bordo della Citroen – ha fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell'ospedale “Umberto I” di Fasano avendo riportato ferite guaribili in cinque giorni. I rilievi dell'incidente sono stati affidati agli agenti della Polizia locale.
Ne avrà, invece, ancora qualche giorno la 23enne ragazza di Pezze di Greco, coinvolta questa mattina (venerdì 22 giugno) in un incidente stradale. La prima ricostruzione dava la giovane tornare da lavoro ma pare che, invece, stesse percorrendo la strada provinciale in direzione Savelletri e quindi è presumibile che si stesse recando a Borgo Egnazia, dove è impiegata. Non si conoscono le cause del sinistro ma con ogni probabilità la ragazza ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada. Sul posto sono intervenute un'ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. I medici, valutate le condizioni di salute della ragazza, hanno deciso di trasferire la fasanese all'ospedale “Perrino” di Brindisi dov'è tutt'ora ricoverata.
di Redazione
22/06/2012 alle 22:01:42
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela