AZIONI CONTINUE
Topi d'appartamento senza freni: svaligiata abitazione di un finanziere
I ladri sono riusciti ad entrare nella villetta di Torre Canne del militare: portati via denaro, un Rolex e anche il tesserino d'identificazione
FASANO - La ricorderà a lungo la vacanza fasanese un maresciallo della Guardia di Finanza in servizio nel Lazio che si è visto svaligiare la villetta presa in affitto a Torre Canne nei pressi di via Appia. Topi d'appartamento, infatti, sono entrati nell'abitazione approfittando dell'assenza del militare e della sua famiglia e, agendo indisturbati, hanno portato via tutto quello che di prezioso hanno trovato.
E le cose non sono andate male ai malfattori dato che hanno scovato denaro e un Rolex di proprietà del finanziere. Non contenti, però, i ladri hanno anche rubato il tesserino identificativo del rappresentante delle Fiamme Gialle. Particolare non di poco conto in quanto si evidenzia come gli stessi ladri si siano resi conto di essere entrati nella casa di un tutore delle forze dell'ordine ma che abbiano ignorato del tutto questo particolare. Il fatto poi di aver deciso di rubare anche l'importante documento testimonia come non ci si trovi di fronte a ladri sprovveduti ma di personaggi che potrebbero utilizzare il tesserino per scopi non certo legali.
di Redazione
19/09/2015 alle 06:22:42
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela