ARRESTO INGIUSTO
Erano accusati di estorsione: tornano liberi due extracomunitari residenti a Fasano
I due giovani, un pakistano e un afghano, sono stati scarcerati in quanto terminata la misura cautelare di 10 giorni richiesta per ulteriori indagini
FASANO - Sono stati rimessi in libertà Akhtar Shoeb, pakistano di 20 anni, e Rezai Sayed Mohsen, afghano di 21 anni, i due extracomunitari finiti in manette il 27 agosto scorso a Fasano con l'accusa di estorsione in concorso. L'avvocato difensore dei due, Umberto Sforza, è riuscito ad ottenere la liberazione dei due che restano accusati d'estorsione. La loro era comunque una misura cautelare di 10 giorni per permettere ulteriori indagini probatorie. Scaduto il termine le porte del carcere per i due giovani si sono schiuse.
I due malfattori furono bloccati, secondo l'accusa, dopo avere ottenuto, dietro minaccia, 200 euro da un 52enne commerciante pakistano. La vittima da alcuni giorni pare subisse continue minacce e richieste estorsive dai due arrestati che si avvalsero, in precedenza, anche della collaborazione di altri due cittadini pakistani, rispettivamente di 47 e 50 anni, denunciati anch'essi in stato di libertà, che a loro volta tentarono di estorcere 400 euro senza tuttavia riuscirci poiché la vittima non aveva la disponibilità del contante.
di Redazione
11/09/2015 alle 09:20:25
Galleria di immagini: Erano accusati di estorsione: tornano liberi due extracomunitari residenti a Fasano
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela