AL PERRINO DI BRINDISI
Centauro ferito: previsti diversi interventi per la ricostruzione del volto
Flavio Pio Fanizzi, il 22enne rimasto ferito in un incidente con il suo scooter, ha lesioni gravi al volto che necessitano di diverse operazioni
L'ospedale Perrino di Brindisi
FASANO – Dovrà subire diversi interventi chirurgici al volto il 22enne fasanese Flavio Pio Fanizzi, vittima, il 16 giugno, di un pauroso incidente in moto avvenuto nei pressi del Bar Royal. Il ragazzo perse il controllo del suo scooter andando a sbattere violentemente il volto contro un albero e questo gli ha procurato diverse fratture che adesso devono essere ricomposte.
Due giorni fa Flavio Pio è stato sottoposto, al Perrino di Brindisi dove è ancora ricoverato, al primo di una lunga serie di interventi che è servito a ricomporgli lo zigomo destro con i medici che sperano di salvargli la funzionalità dell'occhio. Fanizzi, sottoposto ad analisi dopo l'incidente, risultò avere il tasso alcolico nel sangue oltre il limite consentito e positivo a sostanze stupefacenti. Probabilmente una bravata per il giovane centauro descritto come un bravo ragazzo dai conoscenti. Naturalmente è una questione che passa in secondo piano davanti alle condizioni fisiche del ragazzo che se anche dichiarato fuori pericolo dai sanitari non se la sta certo vedendo bene.
di Redazione
22/06/2012 alle 00:10:00
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela