BRUTTA AVVENTURA
Cade mentre lavora all'Ilva di Taranto: in ospedale 47enne fasanese
L'uomo è caduto sul ponte di una nave mentre era intento ad effettuare dei lavori all'interno del complesso siderurgico tarantino
FASANO - Un operaio di 47 anni di Fasano è rimasto ferito in un incidente avvenuto venerdì scorso (4 settembre) nel complesso siderurgico dell'Ilva di Taranto. L'uomo è caduto sul ponte della nave su cui stava lavorando procurandosi diverse fratture. Non corre pericolo di vita. E' stato immediatamente soccorso dai compagni di lavoro che hanno prima portato lo sfortunato operaio in infermeria e poi allertato il 118. I sanitari ne hanno disposto il ricovero al Santissima Annunziata di Taranto.
L'incidente è avvenuto in tarda mattinata. Il fasanese stava operando sul molo di una delle tante navi che operano nell'ambito del complesso siderurgico quando è inciampato. Caduto a terra è rimasto immobile dal dolore sino a quando non è stato soccorso, come detto, dai suoi colleghi. Le prime cure gli sono state portate nell'infermeria dello stabilimento ma all'arrivo del 118 l'operaio è stato portato in ospedale dove gli sono state diagnosticate alcune fratture guaribili comunque in un mese.
Si sono poi attivate le procedure per stabilire le cause dell'incidente e se l'operaio stesse lavorando nella massima sicurezza.
di Redazione
06/09/2015 alle 07:13:37
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela