INCROCIO PERICOLOSO
Scontro frontale sulla Statale 172 a Fasano: tre feriti LE FOTO
Il sinistro è avvenuto all'altezza dell'incrocio semaforico del Sacro Cuore già tristemente noto per la sua pericolosità
FASANO - E' di tre feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di uno scontro frontale avvenuto questa sera (giovedì 3 settembre) sulla Statale 172 all'altezza dell'incrocio semaforico posto nei pressi dello stadio Vito Curlo e del Sacro Cuore. A scontrarsi una Peugeot Partner Tepee con a bordo due uomini di Locorotondo (che scendeva in direzione Monopoli) e una Peugeot 308 su cui viaggiavano un ragazzo di Martina Franca e una ragazza di Fasano che stava per svoltare verso Fasano.
L'urto è stato violento tanto che le lamiere delle due auto si sono incartocciate. I due occupanti della Peugeot 308 hanno riportato il classico colpo di frusta cervicale mentre uno degli occupanti dell'altro mezzo si è ferito ad un polso. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto, per i rilievi di rito, due pattuglie della Polizia municipale che stanno anche gestendo la viabilità. Infatti i mezzi sono posizionati proprio nel mezzo della carreggiata e questo rallenta notevolmente il traffico sulla Statale. Da segnalare la totale assenza dell'illuminazione pubblica che rende anche l'operato delle forze dell'ordine ancora più difficoltoso oltre che pericoloso.
di Redazione
03/09/2015 alle 21:42:11
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela