FENOMENO PERICOLOSO
Topi d'appartamento nuovamente in azione a Savelletri
Nella serata di ieri, 31 agosto, una banda di ladri ha ripulito due abitazioni alle spalle della chiesa nuova: portato via anche denaro
FASANO - Sono tornati a colpire e ad essere presa di mira è stata nuovamente la frazione di Savelletri. Topi d'appartamento in azione nella serata di ieri (lunedì 31 agosto) proprio nella frazione marinara, tra le più colpite dal fenomeno in questa estate 2015. Ignoti sono entrati in due abitazioni, nella zona retrostante la chiesa nuova, portando via oggetti di valore e denaro. Una delle case era stata occupata da poco da alcuni villeggianti che avevano scelto fine agosto e gli inizi di settembre per trascorrere qualche giorno di vacanza.
Al loro rientro da una passeggiata si sono accorti del furto e hanno subito allertato i carabinieri che si sono portati sul posto per i rilievi del caso. Sono naturalmente partite le indagini per risalire agli autori dell'ennesimo furto in questa estate 2015 caratterizzata, proprio a Savelletri, dal fenomeno dei topi d'appartamento. Erano settimane che non si registravano episodi simili anche perché, proprio a causa dei frequenti furti, le forze dell'ordine avevano predisposto una maggiore sorveglianza sul territorio. Ma ieri sera i ladri hanno probabilmente calcolato tutto riuscendo ad entrare in due abitazioni in quel momento vuote il che lascia presupporre che tenevano d'occhio gli spostamenti dei proprietari.
di Redazione
01/09/2015 alle 07:05:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela