PERICOLO SCAMPATO
Crolla palo della pubblica illuminazione in pieno centro a Fasano
L'episodio è avvenuto questo pomeriggio di fronte alla scuola media 'Giacinto Bianco': solo il caso ha evitato che non ci fossero feriti
FASANO - Un palo della pubblica illuminazione si è spezzato alla base ed è caduto sulla strada in pieno centro a Fasano: solo il caso ha voluto che in quel momento non transitassero pedoni o automobili. E' accaduto di fronte alla scuola media "Giacinto Bianco". Probabilmente a far cedere definitivamente la struttura è stata la ruggine che ha "divorato" la base del palo su cui erano montate anche alcune telecamere del servizio di videosorveglianza che presto entrerà in funzione in città.
Dicevamo del caso. Il palo ha ceduto mentre su Fasano era in corso un temporale. Non certo il nubrifragio di ieri ma tanto è bastato a far spezzare, in largo Pitagora, la struttura in ferro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno messo in sicurezza l'area anche perché i fili dell'energia elettrica non erano isolati. Successivamente si è registrato l'intervento della Polizia municipale e della ditta specializzata che ha, appunto, isolato il palo dalla linea elettrica prima di provvedere alla rimozione. Distrutte, naturalmente, le telecamere.
di Redazione
16/08/2015 alle 17:27:21
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela