GIUDICI IN AZIONE
Organizzatore di eventi fasanese arrestato per stalking: svolto l'interrogatorio di garanzia
L'avvocato difensore del 45enne Davide Marzolla ha chiesto la scarcerazione del suo assistito o almeno i domiciliari: il gip deciderà nelle prossime ore
FASANO - Si è tenuto ieri (giovedì 13 agosto), nel carcere di Bari, l'interrogatorio di garanzia di Davide Marzolla, il 45enne noto organizzatore di eventi fasanese arrestato la mattina del 12 agosto dai Carabinieri di Monopoli con l'accusa di atti persecutori e percosse ai danni della sua ex fidanzata, una 40enne monopolitana, Il provvedimento di carcerazione era stato emesso dal Gip del Tribunale di Bari, Di Castiglione, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica di Bari, Simona Filoni.
Marzolla è quindi comparso davanti al gip per rispondere alle domande dello stesso. Al termine dell'interrogatorio l'avvocato difensore del fasanese, Francesco Gentile, ha chiesto che venga revocato il provvedimento restrittivo in carcere o quanto meno la restrizione dello stesso (domiciliati) o la scarcerazione. Il giudice per le indagini preliminari deciderà nelle prossime ore sulla richiesta avanzata dall'avvocato Gentile e pertanto, al momento, Marzolla resta in carcere.
di Redazione
14/08/2015 alle 12:42:49
Galleria di immagini: Organizzatore di eventi fasanese arrestato per stalking: svolto l'interrogatorio di garanzia
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela