STRADE PERICOLOSE
Moto contro auto a Pezze di Greco: ferito giovane centauro fasanese LE FOTO
L'incidente è avvenuto in corso Nazionale: ad avere la peggio il motociclista portato all'ospedale di Ostuni per accertamenti
FASANO - Un giovane motociclista di Pezze di Greco è rimasto ferito questa sera (giovedì 13 agosto) in un incidente stradale avvenuto in corso Nazionale, arteria principale della più popolosa frazione fasanese. Il centauro era in sella alla sua Ducati Monster quando si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda condotta da un anziano, anch'esso di Pezze di Greco. Nell'urto il motociclista è finito a terra provocandosi alcune ferite. Illeso il guidatore della Panda. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha portato il ferito all'ospedale di Ostuni per accertamenti. Le sue condizioni non sono gravi. Per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia della Polizia municipale.
A margine del sinistro stradale si sono vissuti momenti di tensione e sfiorata la rissa quando alcuni curiosi presenti sul luogo dell'incidente hanno cominciato ad insultarsi. Per evitare il peggio e riportare la calma sono dovuti intervenire gli stessi agenti di Polizia municipale e due finanzieri in borghese.
di Redazione
13/08/2015 alle 21:55:40
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela