BRUTTO EPISODIO
La proprietaria in ospedale e i ladri tentato di svaligiarle la casa: è accaduto a Pezze di Greco
Sono stati i vicini, allertati dai rumori, a dare l'allarme ai Carabinieri: colpo sventato e militari sulle tracce dell'autore del tentato furto
FASANO - Ladri senza scrupoli a Pezze di Greco ma almeno questa volta, per loro, è andata male. Ignoti, infatti, hanno tentato, qualche giorno fa, di entrare in un appartamento della frazione più popolosa di Fasano approfittando del fatto che l'anziana proprietaria fosse ricoverata in ospedale. Un particolare non di poco conto anche perché pare che i ladri (o il ladro) potessero essere a conoscenza di questa situazione a loro congeniale. Ma al momento di introdursi in casa i rumori hanno destato il sospetto dei vicini che, intimoriti e allertati, hanno immediatamente chiamato i Carabinieri della Stazione di Pezze.
Anche i ladri si sono accorti che ormai il colpo era sfumato e sono scappati via senza toccare nulla. Anzi, uno di loro ha anche lasciato una bicicletta nei pressi della casa presa di mira. E proprio dalla due ruote sono partite le indagini dei militari dell'Arma che intendono risalire ai topi d'appartamento.
di Redazione
12/08/2015 alle 06:07:50
Galleria di immagini: La proprietaria in ospedale e i ladri tentato di svaligiarle la casa: è accaduto a Pezze di Greco
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela