BRUTTO EPISODIO
Furto di rame all'azienda 'Monna De'lizia' a Fasano: picchiato il custode
I ladri hanno preso in ostaggio il custode poi hanno lavorato indisturbati portando via centinaia di metri di cavi elettrici
FASANO - Ancora un furto di rame sul territorio di Fasano ma questa volta, pur di portare a compimento il loro intento criminoso, la banda di ladri non ha esitato a sequestrare il guardiano di un pastificio. E' accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi e ad essere preso di mira è stato, appunto, il pastificio "Monna De'lizia" sito sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco.
Quattro persone, a volto scoperto e dal forte accento dell'est europeo, si sono introdotti nell'azienda e hanno prima sequestrato e colpito il custode con un pugno alla nuca tramortendolo e successivamente legandolo alla recinzione della stessa azienda. Poi, indisturbati, hanno portato via i cavi elettrici dell'azienda. Hanno anche scassinato le macchinette contenenti snack e bibite per portar via il denaro contenuto all'interno. Non è dato sapere, al momento, il quantitativo di oro rosso portato via ma sarebbe ingente. Le uniche indiscrezioni trapelate infatti parlano comunque di un'azienda al momento paralizzata. La banda ha portato via anche la Panda di proprietà del custode.
Sul posto, alle prime ore di lunedì, sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Fasano che hanno avviato indagini per risalire agli autori del furto.
di Redazione
11/08/2015 alle 08:10:44
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela