INCIDENTE STRADALE
Bici contro auto: ferito un 12enne fasanese
Il bimbo, con la sua mountain bike, si è immesso improvvisamente sulla strada mentre sopraggiungeva una Toyota Yaris condotta da una fasanese
FASANO - Poteva avere ben più tragiche conseguenze l'incidente accaduto alle 11.45 di questa mattina (martedì 19 giugno) in contrada Fascianello. Un bambino di 12 anni, di Fasano, mentre era intento a giocare in bici con altri amici in uno spiazzo privato, si è immesso improvvisamente sulla strada proprio mentre transitava una Toyota Yaris condotta da una donna fasanese che abitava poco distante. L'urto, sulla fiancata destra dell'auto, all'altezza dello specchietto retrovisore, è stato violento e il bambino è finito per terra.
Immediati i soccorsi con il piccolo che è stato trasportato all'ospedale di Fasano da dove, in queste ore, sarà portato a Brindisi. Infatti sarà sottoposto ad una Tac per scongiurara un'eventuale frattura dello zigomo. I medici, in proposito, sono ottimisti ma la cautela non è mai troppa. Sul posto si è portata una pattuglia di vigili urbani con a bordo gli agenti Giovanni Vinci e Fabrizio Zizzi per i rilevamenti di rito.
di Redazione
19/06/2012 alle 13:59:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela