STRADE PERICOLOSE
Suv investe bambino in bici a Torre Canne
Il piccolo è stato sbalzato dal sellino ed è caduto sull'asfalto: è stato portato all'ospedale di Ostuni ma le sue condizioni non sono gravi
FASANO - Un bambino di 12 anni di Bari è rimasto ferito poco fa in via Appia a Torre Canne. Il piccolo era in sella alla sua bici quando si è immesso, proveniente da una villa, sulla trafficata arteria proprio mentre sopraggiungeva un Suv Toyoya condotto da un uomo anch'esso barese. L'auto non ha potuto evitare l'impatto che è stato violento nonostante la velocità del mezzo non fosse eccessiva. Il bambino è stato sbalzato dal sellino ed è caduto sull'asfalto a qualche metro dal punto dello scontro.
il guidatore del Suv si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi al piccolo e nel frattempo alcuni passanti hanno allertato il 118 che ha provveduto ad inviare un'ambulanza sul luogo dell'incidente. I sanitari hanno ritenuto necessario portare il piccolo all'ospedale di Ostuni ma le condizioni del bambino non sarebbero gravi. Sul posto, per i rilievi di rito, due pattuglie della Polizia municipale di Fasano.
di Redazione
04/08/2015 alle 20:24:07
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela