STRADE PERICOLOSE
Cadono calcinacci dal cavalcavia in via Roma: paura tra gli automobilisti
L'episodio è accaduto nella giornata di ieri, 29 luglio: un grosso masso si è staccato dalla struttura cadendo sulla strada senza ferire, per fortuna, nessuno
FASANO - Solo il caso ha voluto che l'episodio non provocasse feriti. Ieri mattina (mercoledì 29 luglio) alcuni calcinacci (di grosse dimensioni) si sono staccati dal cavalcavia posto in via Roma, direzione zona industriale nord, finendo sulla trafficata arteria. Per fortuna, in quel momento, non c'erano auto in transito ma alcuni automobilisti hanno assistito a distanza alla scena. Secondo alcune testimonianze non è la prima volta che capita.
Quel tratto di strada è ad alta densità di traffico dato che viene utilizzato sia da coloro che devono raggiungere la zona industriale nord che da coloro che arrivano a Fasano dalla Statale 16 o 379. Bisognerà vedere se il cedimento è stato solo sporadico o se il cavalcavia abbisogna di un intervento di manutenzione. Di certo è il caso che gli automobilisti in transito facciano molta attenzione.
di Redazione
30/07/2015 alle 07:59:19
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela