NOTTE MOVIMENTATA
Vigilantes sventano furto alla Casina municipale a Selva di Fasano
Ignoti si erano introdotti nei locali del bar della struttura silvana dove erano collocate le slot machine ma l'intervento immediato della Security Vigilanza ha sventato il colpo
FASANO - Furto sventato a Selva di Fasano. L'intervento immediato dei vigilantes della Security Vigilanza dei fratelli Cofano ha impedito che ignoti trafugassero il denaro contenuto nello slot machine poste all'interno del bar della Casina municipale. Pare che i ladri si siano nascosti all'interno dei locali del Palazzo dei Congressi e abbiano atteso che il gestore della Casina chiudesse il locale a notte fonda.
Ma la banda non aveva fatto i conti con il sistema d'allarme così appena si sono mossi all'interno dei locali stessi ecco che è scattato l'allarme alla centrale operative della Security Vigilanza che ha immediatamente dirottato alla Selva i suoi uomini. I ladri hanno capito che ormai il colpo era sfumato così hanno forzato una porta antipanico e sono fuggiti approfittando del buio.
I vigilantes hanno subito allertato anche i carabinieri constatando, comunque, che nulla era stato toccato sia all'interno del bar che nel locale delle slot machine.
di Redazione
29/07/2015 alle 12:46:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela