BRUTTO EPISODIO
Rapina al ristorante 'Gli Archi' di Pezze di Greco
Banditi a volto scoperto hanno atteso la chiusura del locale, nel primo pomeriggio, e, pistola alla mano, si sono fatti consegnare l'incasso dal titolare
FASANO - Pomeriggio di paura, quello odierno (domenica 26 luglio), per il titolare del ristorante "Gli Archi" di Pezze di Greco. Una banda di rapinatori, a volto scoperto, con marcato accento nord brindisino e vestiti con indumenti da mare, ha fatto irruzione nel locale subito dopo la chiusura, intorno alle 14.30. Sotto la minaccia di una pistola e dopo aver percosso il titolare del locale si sono fatti consegnare l'incasso, 250 euro circa, non coperti da assicurazione.
Dopo di che la banda si è dileguata. Il titolare ha immediatamente denunciato l'accaduto ai Carabinieri della Compagnia di Fasano e a quelli della Stazione di Pezze di Greco che hanno avviato le indagini. Lo stesso ristoratore non ha riportato ferite gravi tanto che non ha ritenuto necessario neppure recarsi in ospedale. Non è la prima volta che il titolare de "Gli Archi" viene preso di mira: in un'altra occasione fu rapinato di tremila euro.
di Redazione
26/07/2015 alle 16:34:43
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela