BRUTTO EPISODIO
Tifoso del Fasano aggredito da 'branco' martinese
Il ragazzo è stato picchiato selvaggiamente e ora dovrà operarsi per la riduzione di una frattura alla mandibola: indagano i carabinieri
FASANO - Un giovane di Fasano è stato aggredito, con inaudita violenza, da un gruppo di ragazzi di Martina Franca riportando lesioni che lo costringeranno, ora, a sottoporsi a un intervento chirurgico. Il fatto, secondo alcuni riconducibile alla rivalità sportiva tra le tifoserie del Fasano e del Martina, è accaduto in un noto lido in territorio di Ostuni. Del pestaggio sono pochi i dettagli ma da quanto è trapelato pare che il 22enne fasanese si fosse recato al mare insieme ad altri amici. Nel tardo pomeriggio, però, rimasto solo, è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi di Martina Franca, ubriachi, che hanno cominciato a picchiarlo, vigliaccamente dato che la lotta era impari a livello numerico, in modo selvaggio. Il giovane è stato colpito da schiaffi, pugni e calci fino a quando non è rimasto a terra esanime.
Alcuni bagnanti hanno presto i primi soccorsi al ragazzo ma viste le condizioni hanno allertato il 118. Il fasanese ha riportato la frattura scomposta della mandibola ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Acquaviva delle Fonti dove nei prossimi giorni sarà operato per la riduzione della frattura stessa. I sanitari gli hanno anche applicato diversi punti di sutura al mento.
di Redazione
18/07/2015 alle 06:45:51
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela